trekking sul matese HIKING E TREKKING CAMMINA CON NOI Scopri le nostre attività CALENDARIO tramonto in canoa Lo spettacolo
della natura!
Scopri le nostre entusiasmanti avventure Le attività
divertimento assicurato Canoa sul
Volturno
Il bello della pagaiata in acqua corrente Scopri di più
Trekking e canoa sui Monti del Matese ESCURSIONI IN ACQUA LA CANOA PER TUTTI Scopri le nostre attività CALENDARIO
benvenuti su matese discovery

Esplora il Matese
inizia qui la tua avventura!

Individuali

  • Esplorazione
  • Escursione
  • Corsi individuali
LEGGI TUTTO

Famiglie/Gruppi

  • Vacanza
  • Celibato/Nubilato
  • Feste private
LEGGI TUTTO

Aziende

  • Team Building
  • Management Training
  • Esperienze di gruppo
LEGGI TUTTO

Scuola/Gruppi

  • Progetti scolastici
  • Scout/Acr
  • Campi estivi
LEGGI TUTTO
le attività

Scegli l'avventura
divertiti in sicurezza!

Cosa aspetti? Scopri tutte le attività proposte da Matese Discovery e prenota subito la tua escursione! Guide specializzate ti accompagneranno in un percorso sportivo entusiasmante

i monti del matese

Sentieri e boschi

Lasciati guidare da Matese Discovery sui Monti del Matese. Esplorazioni nelle faggete, nei canyon del parco e fantastiche avventure lungo il fiume Lete e Volturno. Non solo escursioni ma anche survival day e corsi di sopravvivenza di più giorni.

0 Fiumi
Dove svolgiamo attività
0 Laghi
dove pagaiamo!

In acqua

Escursione in Kayak e Canoa nel lago Carsico più alto d’Italia.

Discese nel fiume Volturno e avvicinamento per i neofiti al mondo della pagaia.

Le avventure

Attività di survival con tecniche primitive. Corsi base di sopravvivenza e survival day per chi vuole avere un approccio all’attività.

Le offerte

Scopri le offerte...

Scopri le offerte dedicate alle comitive

PROMO COMITIVA

Click Here
Scopri le offerte dedicate alle coppie

PADDLE IN LOVE

Vai subito

Prenota la tua avventura

3319459556

dicono di noi

Sicuro, divertente e
rilassante

Luca Volpe
Luca Volpe
2022-10-17
Esperienza in canoa canadese fantastica, in un luogo altrettanto spettacolare e rilassante. Guide disponibili e preparate.
Giusy Giampaglia
Giusy Giampaglia
2022-10-17
Meravigliosa giornata in canoa sul Lago Matese con bambini e cagnolina al seguito. Guide preparate, gentili ed attente alla sicurezza e benessere di ogni membro. Canoe nuove e pulite così come i giubbotti salvagente. Consiglio a tutti questa esperienza che ripeteremo sicuramente.
Key Cozza
Key Cozza
2022-09-18
Esperienza davvero bella! Gentilissime guide che ti fanno conoscere un “mondo” di calma e bellezza! Alla prossima e magari con aperitivo 🙂
Sara Soriano
Sara Soriano
2022-08-31
Esperienza in canoa canadese unica 🤩 Lago meraviglioso e guide disponibili e competenti! Un merito speciale va ad Amedeo che ci ha fatto scoprire a 360° un posto unico. Alla prossima avventura! 😎
Fulvio D'Antonio
Fulvio D'Antonio
2022-08-29
Bellissime esperienze, guide preparate e disponibile, assolutamente da provare
Giovanna De Lucia
Giovanna De Lucia
2022-08-14
molto professionali e organizzati, lo consiglio vivamente, andare in canoa sul.lago del Matese è stata un'esperienza bellissima! grazie ragazzi!
Armonie Floreali Piedimonte Matese
Armonie Floreali Piedimonte Matese
2022-07-17
bellissima esperienza da rifare.❤️🤠🏞️...bella bella bella ...
Alfonso D'auria
Alfonso D'auria
2021-08-17
Esperienza meravigliosa, paesaggi spettacolari, staff preciso e preparatissimo!! Super consigliato!
Antonio Sforza
Antonio Sforza
2021-08-12
sono forti e basta veramente bravi!
Giulia Crocco
Giulia Crocco
2021-08-10
organizzazione top e persone qualificate, in una cornice meravigliosa
Mery Moscatiello
Mery Moscatiello
2023-08-16
Un bel sabato di agosto abbiamo deciso di fare questa avventurosa esperienza del canoa family. Eravamo tre famiglie con bimbi dai 6 ai 2 anni. I bimbi con le guide,super professionali, si sono divertiti tantissimo a remare sul lago e ad osservare la natura. Grazie ai ragazzi di Matese discovery per la loro disponibilità e pazienza... soprattutto con i genitori "imbranati" a pagaiare😅. Da rifare e da consigliare.
Giusi Marino
Giusi Marino
2023-08-15
Siamo una coppia con un bimbo di 4 anni. Siamo stati benissimo, è stata un'esperienza davvero piacevole. Anche nostro figlio ha adorato l'escursione sentendosi un vero avventuriero. Bello bello bello! Super consigliato!
Eleonora Famà
Eleonora Famà
2023-07-14
Simpaticissimi, preparati e organizzati. La loro associazione permette di far scoprire la loro terra e posti incontaminati divertendosi e regalando esperienze indimenticabili. Consigliatissimi!!
Giuseppe Girardi
Giuseppe Girardi
2023-07-11
Esperienza indescrivibile, immersione nella natura, convivialità, orgoglio per la propria terra e valorizzazione del territorio. Persone autentiche che condivido valori veri oltre a essere semplici "guide". Assolutamente consigliato.
Angelo Elia
Angelo Elia
2023-06-12
Abbiamo scelto Matese Discovery per un'esperienza di outdoor training avente l’obiettivo di migliorare team building, leadership, comunicazione e feedback. Amedeo e Demetrio hanno gestito un gruppo di dieci persone con grande professionalità ed entusiasmo, proponendo escursioni e attività che hanno consentito alle persone di mettersi in gioco, affrontare gli imprevisti e confrontarsi con le dinamiche di team. Consiglio Matese Discovery a chi volesse organizzare esperienze di questo tipo oppure a chi semplicemente volesse visitare un posto bellissimo come il Parco del Matese.
Valeria Orefice
Valeria Orefice
2022-10-19
Associazione seria, che opera in modo etico e professionale nel settore; le loro proposte rispettano innanzitutto l'ambiente naturale, senza voler strafare per inseguire inutili standard da turismo di massa che stravolgono gli ecosistemi naturali. Inoltre hanno rispettato il piano proposto e a fine giornata eravamo soddisfatti ma non stanchi. Infine, hanno più proposte per accontentare più persone e più tipi di sportivi! Molto consigliato!
Roberta Ripoli
Roberta Ripoli
2022-10-17
Per fortuna esistono associazioni come questa che ti permettono di poter passare una bella giornata in compagnia, lontani dai pensieri e dalla noia. È la seconda volta che io e il mio fidanzato passiamo la domenica con loro e sicuramente lo faremo ancora. Grazie per la professionalità e l'amicizia, siete grandi!
le offerte

Outdoor
Summer
2024

a partire da
€15
Per gli innamorati

CAMPING
IN LOVE

sei pronto per l'avventura!

Non perde tempo
prenota subito la tua attività!