Come prenotare

Rispondiamo a tutte le domande

Come partecipare alle nostre attività

La prenotazione è obbligatoria per qualsiasi attività proposta. La prenotazione avviene tramite telefono, via whatsapp e sul sito web. L’attività può essere definita “prenotata” solo dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione.

Gli eventi vengono promossi sulle pagine social oppure pubblicate sul sito web. Nel caso in cui l’escursionista soffre di problemi di salute (cardiopatico, allergico etc etc) ha l’obbligo di comunicarlo all’atto della prenotazione. 

La polizza infortuni va richiesta al momento della prenotazione. Non è obbligatoria. Consulta la nostra polizza infortuni.

Il pagamento viene effettuato al momento della prenotazione tramite il canale paypal, con bonifico bancario (almeno 4 giorni prima dell’escursione) oppure il giorno stesso dell’attività.

I rimborsi vengono effettuati solo quando l’attività viene sospesa dall’organizzazione per svariate ragioni (meteorologiche, sicurezza etc etc). Nel momento in cui l’utente non  si presenterà all’evento prenotato (per svariate motivazioni) può utilizzare il credito della quota versata per una uova attività alla prima data utile (previa una nuova prenotazione) , oppure può tramutare la quota versata in una gift card.

A tutte le persone consigliamo di portare un cambio completo (anche di intimo e scarpe), un asciugamani, un cappello, una crema protettiva e un repellente per le zanzare.

Per la canoa sul lago, consigliamo un vestiario comodo. Consigliamo di vestire a strati. Per la canoa fluviale consigliamo un vestiario comodo ma con scarpe robuste (trek) o con un grip di gomma che consente di camminare su ciottoli senza problemi.

Per quanto riguarda la sopravvivenza il vestiario indicato è quello da trekker. Non sono ammesse persone con scarpe da ginnastica. E’ consigliabile abbigliamento a strati.

E’ possibile portare il cellulare durante le nostre escursioni in canoa ma non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso in cui il telefono cada in acqua.

Le attività di canoa sono  a tutti tranne che per persone che hanno un peso superiore ai 120kg, persone con problemi cardiaci, problemi all’esposizione solare e problemi di salute generalizzati che potrebbero compromettere la propria vita durante una semplice escursione. Per eventuali problemi parlane con la nostra direzione.

hai prenotato la tua esperienza?

Non perdere altro tempo
prenota subito!

Iscriviti alla newsletter

Segui le nostre offerte e tutte le novità

Hai bisogno di aiuto?
Chiama subito!

331 9459556
Matese Discovery
di Amedeo Santomassimo
P.Iva 04575530615

info@matesediscovery.it

2021 Matese Discovery – Le immagini utilizzate nel sito sono di proprietà della Matese Discovery. L’utilizzo anche parziale è vietato.

Sito realizzato da Amedeo Santomassimo

Follow Us
WeCreativez WhatsApp Support
Siamo qui per rispondere alle tue domande.
👋 Ciao, come posso aiutarti?