Descrizione dell'attività

Esperienza di Canoa Canadese sul Lago del Matese: Esplora il lago di Origine Carsica più alto d’Italia

Il Lago del Matese, situato tra le regioni italiane di Campania e Molise, è un gioiello nascosto incastonato tra le vette montuose dell’Appennino. Questo specchio d’acqua incantevole, di origine carsica, è circondato da una natura incontaminata e offre un’atmosfera di pace e serenità.

Immergiti in un viaggio unico attraverso le acque cristalline del lago di origine carsica più alto d’Italia, con un’emozionante esperienza di canoa canadese che ti condurrà alla scoperta di paesaggi mozzafiato e alla scoperta di uno scrigno di biodiversità.

Esperienza unica: Tramonto in Canoa sul Lago Matese

Nessun momento della giornata è così magico e romantico come il tramonto, e noi vogliamo rendere questa esperienza ancora più speciale per te e il tuo partner. Ti invitiamo a partecipare al nostro fantastico tramonto in canoa sul suggestivo Lago Matese, un’attività emozionante e suggestiva che si svolge proprio al calar del sole, nella meravigliosa cornice di questa splendida località.

 

Un’Atmosfera Incantevole al Tramonto

Immagina di pagaiare dolcemente sulle calme acque del Lago Matese mentre il sole dipinge il cielo con sfumature di rosso, arancione e rosa. Con la tua persona speciale, con un amico o un parente accanto a te, potrai goderti un momento di intimità , serenità  e totale relax immersi nella natura incontaminata dei Monti del Matese.

 

Adatto a Tutti, Anche ai Principianti

Non importa se sei un esperto in canoa o se stai per fare questa attività per la prima volta: il tramonto in canoa sul Lago Matese è adatto a tutti. Le nostre guide esperte saranno al tuo fianco per assicurarti un’esperienza sicura e indimenticabile, mentre ti godi la magia del tramonto insieme al tuo partner.

 

Cattura i Momenti Magici con un Fotografo

Per rendere questo momento ancora più memorabile, porta con te il tuo smartphone in una sacca stagna. Scatta questi magici momenti e  avrai così la possibilità di conservare per sempre questi ricordi speciali e tornare a rivivere la magia di questo tramonto in canoa sul Lago Matese.

 

Prenota Ora per un’Esperienza Indimenticabile

Cosa aspetti? Rendi speciale il tuo tempo insieme al tuo partner con un tramonto in canoa sul Lago Matese. Contattaci oggi stesso per prenotare la tua escursione e preparati a vivere un’esperienza romantica e incantevole che rimarrà impressa nei vostri cuori per sempre. Ti aspettiamo con la tua persona speciale per un’avventura indimenticabile!

Le guide Matese discovery sono associate all’associazione di categoria “Assoguide” e sono formate dalla “Federazione Italiana Canoa e Kayak” e dalla UISP Acquaviva.

 

  • 1
    Tipologia di imbarcazione: Canoa canadesa da 2 o 3 posti
  • 2
    Attrezzature fornite: aiuto al galleggiamento e pagaia
  • 3
    Guida in canoa: solo se richiesta all’imbarco (servizio gratuito)
  • 4
    Abbigliamento consigliato: vestiario da trekker/comodo
  • 5
    Peso partecipante: max 110 kg
  • 6
    Degustazione prodotti tipici locali a KM0

Dove raggiungerci

Fotogallery

Informazioni generiche

Tempo dell’attività

1 ora e 40 minuti

Adatto a

Estate: bambini, ragazzi e adulti
Autunno/inverno: ragazzi e adulti

Stagione

da Maggio a fine Agosto

Difficoltà

Facile, su acqua piatta.

Polizza infortuni

Le nostre attività sono tutte coperte da polizza infortuni

Prenotazione

La prenotazione è obbligatoria
al numero 3319459556 via WhatsApp

Attività in esclusiva

Possibilità di richiedere l'attività in esclusiva

Dove?

L'imbarco è sulla sponda sud del lago nel comune di San Gregorio Matese (CE)

Consigli utili

Restrizioni